L’appuntamento per il tratto curato dagli Amici di Ponte Carrega è per sabato alle 9:00 in via Lodi dalla fermata dell’autobus 474 (in prossimità dell’imbocco dell’Acquedotto).
A seguire per tutti i volontari “basanata” con le fave dell’orto curato dall’associazione Amici di Ponte Carrega!
Vi aspettiamo!
