Il proseguimento del progetto della Spesa Sospesa è reso possibile grazie alle varie sinergie messe in campo tra i vari soggetti che compongono la rete e che cercano costantemente di rendere possibile questo progetto nato dal basso.

Oggi vogliamo ringraziare le aziende, gli esercenti e le associazioni che nell’ultimo periodo hanno contribuito con donazioni e pacchi spesa l progetto della Spesa Sospesa in Media Val Bisagno.

un grande ringraziamento va ai volontari di GenovaSolidale, che con costanza raccolgono la spesa sospesa in diversi supermercati della Val Bisagno.

Un altro ringraziamento va ai componenti della Rete Spesa Sospesa Val Bisagno che coinvolgendo le aziende e il Municipio continuano a tenere alta l’attenzione e a sensibilizzare le persone del territorio.

Infine pubblicando proprio la lettera qui di seguito della rete Spesa Sospesa vogliamo ringraziare tutti i soggetti che hanno dato un contributo concreto a favore della nostra associazione per la realizzazione dei pacchi alimentari di questo ultimo periodo:

– Allegra Bottega di Via San Felice;

– Bottega Solidale di Via Galata e del Porto Antico;

– Circolo Arci 7 Novembre;

– alcuni donatori che vogliono rimanere anonimi e che continuano a sostenere l’acquisto di generi alimentari;

– Claudia Benassi, Rosi Ferro e la Sporta Aperta per il loro impegno e la costante ricerca di aziende sponsor per l’acquisto di generi alimentari.Screenshot_2023-02-05-13-00-00-93_e2d5b3f32b79de1d45acd1fad96fbb0f