Anche questo Natale torna l’iniziativa “Giocattoli senza frontiere”, una raccolta e distribuzione solidale di giocattoli , libri e vestiti per i bambini e le bambine della Val Bisagno!
La raccolta si terrà in diversi momenti:
– a Molassana in Piazza dell’ Olmo sotto i portici del Municipio nella mattina di sabato 6 dicembre dalle 10 alle 12;
– a Ponte Carrega presso la sede dell’ Associazione Amici di Ponte Carrega in passo Ponte Carrega 7a rosso fino al 5 dicembre (nei seguenti orari: 8:30-11:00 e 15:00-18:00)
– in via Archimede 41/2scala dx presso il Circolo operaio fino al 12 dicembre (telefonare allo 010/505400).
La distribuzione gratuita dei giocattoli , dei libri e dei vestiti avverrà nel pomeriggio di sabato 13 dicembre in Piazza Adriatico a partire dalle ore 14:30 alla presenza di Babbo Natale e dei suoi aiutanti!
Per chi vorrà, c’è la possibilità di partecipare alla polentata natalizia presso i locali dell’ Arci Ponte Carrega!
Polenta al sugo di salsiccia o di porcini, acqua, pane, vino e panettone per festeggiare in compagnia l’ imminente natale! Pranzo a offerta libera, prenotazioni entro il 10/12!
L’ iniziativa è organizzata da varie realtà del territorio (Amici di Ponte Carrega, Genova solidale, Arci Ponte Carrega, Centro documentazione Val Bisagno, Comitato piazza Adriatico, Rete Spesa sospesa media val Bisagno) con il patrocinio del Municipio 4 Media Val Bisagno.


Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.