Nella Genova che ha dichiarato guerra al bitume, si continua a bitumare, e si bituma tanto, almeno qui a Ponte Carrega, in occasione della costruzione della nuova autorimessa AMT nell’ex area Guglielmetti. Mentre la Sindaca Salis parla di “depaving“, nello… Continua a leggere →
© 2026 Amici di Ponte Carrega — Powered by WordPress
Tema di Anders Noren — Torna su ↑